Cookie

 

La Sira Pavimenti, nasce nel 2007 con conduzione familiare.
 
L'azienda è specializzata nella realizzazione di vari tipi di pavimentazioni, sia esterne che interne, e nei rivestimenti stampati.
 
Puntando a realizzare il sogno dei clienti, non a caso il nostro slogan è:
 
il nostro limite...
 
...la vostra fantasia
 
 
E per raggiungere questi obiettivi, puntiamo sulla qualità, e non sulla quantità dei lavori svolti.
 
Semplicemente con impegno, dedizione, voglia di soddisfare, ma soprattutto con tanta serietà.
 
Vi invitiamo a visitare la pagina Vetrina, per rendervi conto di quello che noi possiamo realizzare.
 
Le caratteristiche della nostra azienda e la sua esperienza pluriennale nel settore la rendono un punto di riferimento reale per tutti i consumatori.
 
Sira Pavimenti offre una vasta gamma di pavimenti di nuova generazione. Basta con le solite e vecchie piastrelle: scegli i pavimenti in resina, unico pezzo, tutti i colori, certificati anche per alimenti, ma soprattutto personalizzabili; ecco il futuro dei tuoi nuovi pavimenti per interni, senza demolire il vecchio. E, ancora, il pavimento stampato, di facile manutenzione e inattaccabile da muffe, oli, gelo ed erbacce; il pavimento industriale al quarzo, forte, calpestabile da qualsiasi mezzo meccanico e non attaccabile dagli agenti atmosferici; ed infine la pavimentazione acidificata. Chiedete tutti i dettagli al nostro personale. Sira Pavimenti arreda anche il vostro terrazzo o giardino con tavoli in ferro battuto e resina personalizzabili.
 
L'attenzione alle esigenze della clientela contraddistingue ogni nostra offerta, che viene selezionata con attenzione tra le migliori proposte del mercato.
 
Assicuriamo a tutti i nostri clienti un'assistenza costante e personalizzata e offriamo la garanzia di un servizio puntuale ed efficente.
 
La Sira Pavimenti offre una vasta gamma di soluzioni di altissima qualità per ogni tipo di pavimento e rivestimento.
 
Il calcestruzzo si trasforma in una riproduzione realistica della pietra naturale, della roccia, dei mattoni.
 
Grazie all'effetto "sasso lavato", è possibile dare un'aspetto ancora più particolare a piazze, viali e marciapiedi, abitazioni private ed edifici pubblici.
 
Inoltre ripristiniamo il vostro vecchio cemento. FLOOR SPRAY è un prodotto innovativo che viene spruzzato su supporti in cemento già esistenti e comunque utilizzato per risanare, rifinire e migliorare strutture già esistenti. Si ottengono superfici molto dure, antiscivolo, decorate e colorate. Il tutto a base di Quarzo......e in uno spessore di 5mm!!!!!
 
Pavimenti Stampati, Pavimenti Industriali, Pavimenti Acidificati, Pavimenti in Resina, Pavimenti a basso spessore, Pavimentazioni Spruzzate, Intonato Stampato, Sasso Lavato.
 

Condividi

Carrello